Nuovo del blog? Comincia da QUI e arrampicati fino in cima.
 
 

mercoledì 30 aprile 2008

Ci provo anche da box.net, chissa'

Ancora alla ricerca del modo migliore per includere audio nei messaggi; d'altra parte e' il motivo principale per cui sto cercando di avere un blog. Mando la sigla di PiN3 da box.net e vediamo poi cosa succede su blogger. Quanto vorrei una soluzione integrata .-(



Premi in Natura 3_a



P.S.: uei, funziona. Ma che meraviglia!
E perche' cappero non funzionava quando cercavo di metterceli a mano?
Mah. Fra un mese rileggero' queste cose e ridero' tantissimo.

4 comments:

Anonimo ha detto...

Devo ammetterlo: questa canzoncina da elementari e' bella. Il coro è fatto bene, hai scelto bene anche gli effetti vintage. Poi però penso a te quando t'ho visto l'altra sera in TV e mi viene da cacare.

biggo ha detto...

Mi mandano ancora in TV? Devo essere piaciuto, se mi replicano a, minimo, 10 anni di distanza .-D
No, sarà che hanno finito le repliche del Gatto Arturo.

Oh, comunque son contento che il blog ti piaccia tanto. Un po' di feedback da una persona equilibrata e di buon gusto ci voleva.

Anonimo ha detto...

Ma no, sborone, che repliche... Un flato suino ha più diritto di replica di quella roba di dieci anni fa...Parlo di quel video indegno che hai postato, quello con la vecchia casalinga. Sei riuscito a portare l'aria di Paolo Limiti, ossia il puzzo di crisantemo, in tante case... Ma poi ti hanno pagato in pannoloni Linidor o tavolette Polydent?

Quando sei a Roma passa a trovarmi, a Radio Radio cercano un burino, magari con una raccomandazione riesco finalmente a farti avere un posto fisso.

biggo ha detto...

Dici quel video del 2000? Hai ragione, sono solo otto anni.
Al telethon, attento che mo' ti spiego, non ci si fa pagare. Ti chiamano nella convinzione che la tua presenza sia di beneficio alla trasmissione (non so chi gli dia queste idee: forse le prendono da radio "radio" o dal giornale "il giornale"), e intanto che gli dai qualche soldo ci butti dentro anche un po' di "lavoro" aggratisse, tanto si fa per divertrsi e per rendersi utili. Succede così, a stare dalla parte attiva della beneficenza.

Posta un commento