Nuovo del blog? Comincia da QUI e arrampicati fino in cima.
 
 

domenica 15 giugno 2008

PiN 15, 16

15. QUINDICI. Quindici pezzi, cioè FINE della serie sui latticini. Non mi par vero.

Vabbuo', non è un finale col botto eh, questo Laura Non C'è è poco più che passabile. Fatto davvero in quattro e quattr'otto e finito -insieme ai due precedenti- tipo alle 8:20 del mattino. La trasmissione va in onda alle 9, capperi, se vado avanti così mi tocca farla in diretta O_o
Protagonista paranoico, mucca dedita all'autoaffermazione. Brutta faccenda .-D

#15: Laura non c'è (da Laura non c'è - Nek)

Fine della prima serie, inizio della seconda serie (semi-cit.). Basta coi latticini e via con gli insaccati.

Grosso problema, diciamo così, etico: una cosa è parlare di mucche e latte eccetera, ma parlare di salumi implica bestie morte. Come si fa a fare gli spiritosi parlando del prodotto della macellazione di un maiale? Ho avuto un bel momento di panico e poi ho chiuso le comunicazioni con la coscienza, crincio, in qualche modo me ne tirerò fuori.

Morale: la seconda serie parte benino. Con una continuità che mai mi sarei aspettato da me, risbuca Celentano e c'ha anche il suo bel perché. Menzione d'onore allo special che mi fa strasganasciare. #16: Oh Porcellino (da La Storia Di Serafino - Adriano Celentano)

2 comments:

Anonimo ha detto...

che schifo.

biggo ha detto...

Pòro!

Posta un commento